La nostra Storia

Armanda nasce sul finire degli anni ‘50. Immerso nel verde del parco nazionale di Migliarino-San Rossore-Massaciuccoli, il locale è un noto e apprezzato ristorante sul mare di Viareggio, affacciato direttamente sulle dune di sabbia che portano alla spiaggia della Marina di Levante, un luogo tra i più belli dal punto di vista paesaggistico dell’intera toscana.

 

Tra le più antiche trattorie di Viareggio, Armanda era inizialmente un luogo di ritrovo per i pescatori che ormeggiavano i pescherecci nella vicina Darsena. Nel 2000 il locale viene completamente ristrutturato in legno e vetro e, un anno dopo, è pronto a riaprire i battenti con la nuova gestione, che ha saputo poi affermarsi nel corso degli anni successivi.

All'Armanda
Ristorante a Viareggio

Ristorante sul mare a Viareggio

Location semplice e familiare

Attrezzato con un'ampia terrazza per un pranzo o una cena all'aperto, il nostro ristorante affacciato sul mare propone agli ospiti un ambiente curato e familiare. All'interno l'arredamento è variopinto con colori che ricordano direttamente le acque cristalline del nostro litorale. L'atmosfera è allegra e informale, e il servizio è semplice ma curato, con camerieri pronti a coccolare e soddisfare le esigenze dei propri clienti. La cucina accosta piatti di mare tradizionali, come spaghetti allo scoglio e frittura di paranza a pietanze più elaborate e moderne.

Pizzeria in Darsena a Viareggio

La storica Trattoria All'Armanda è anche pizzeria, affaccia sulla darsena di Viareggio ed è a pochi metri dalle spiagge.

 

Tutte le pizze sono cotte in forno a legna e possono essere gustate a pranzo, per una pausa dal sole, o alla sera.

 

La meravigliosa atmosfera familiare di cui si può godere nelle sale del locale e del dehor estivo, è infatti l'ideale per trascorrere una serata in allegria tra amici o in famiglia.

Pizza a Viareggio
Share by: