Ristorante sul mare
a Viareggio
Ristorante Armanda
La nostra storia
Armanda nasce sul finire degli anni ‘50. Immerso nel verde del parco nazionale di Migliarino-San Rossore-Massaciuccoli, il locale è un noto e apprezzato ristorante sul mare di Viareggio, affacciato direttamente sulle dune di sabbia che portano alla spiaggia della Marina di Levante, un luogo tra i più belli dal punto di vista paesaggistico dell’intera toscana.
Tra le più antiche trattorie di Viareggio, Armanda era inizialmente un luogo di ritrovo per i pescatori che ormeggiavano i pescherecci nella vicina Darsena. Nel 2000 il locale viene completamente ristrutturato in legno e vetro e, un anno dopo, è pronto a riaprire i battenti con la nuova gestione, che ha saputo poi affermarsi nel corso degli anni successivi.
Location semplice e familiare
Attrezzato con un'ampia terrazza per sorseggiare un aperitivo al tramonto e con un ampio spazio per un pranzo o una cena all'aperto, il nostro ristorante affacciato sul mare propone agli ospiti un ambiente curato e familiare. All'interno l'arredamento è variopinto con colori che ricordano direttamente le acque cristalline del nostro litorale. L'atmosfera è allegra e informale, e il servizio è semplice ma curato, con camerieri pronti a coccolare e soddisfare le esigenze dei propri clienti. La cucina accosta piatti di mare tradizionali, come spaghetti allo scoglio e frittura di paranza a pietanze più elaborate e moderne.
Chiama il ristorante e prenota un tavolo
per gustare le nostre specialità di pesce vista mare!